Covid-19
Da quando il Coronavirus è entrato con prepotenza nel nostro Paese e nelle nostre vite abbiamo pensato a quale potesse essere il contributo di Italgen per aiutare a fronteggiare questa emergenza.
Sin dall’inizio abbiamo garantito la nostra adesione alla raccolta fondi CESVI a favore dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un'iniziativa finalizzata all’acquisto di dispositivi di protezione individuale, fondamentali nella lotta contro questo nemico invisibile e spietato.
Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo donato gel mani sanificanti a medici ed infermieri dei presidi sanitari delle Valli Seriana e Brembana, duramente colpite dall’epidemia. A tutti gli operatori e a chi è in prima linea va il nostro GRAZIE.
Naturalmente, abbiamo continuato a garantire l’erogazione di energia elettrica da fonte rinnovabile alla rete nazionale, assicurando la nostra funzione di pubblica utilità.
Siamo orgogliosi di essere a supporto di coloro che stanno gestendo l'emergenza sanitaria del Paese, talvolta a rischio della propria vita.
Per quanto ci riguarda, lavoriamo quotidianamente con responsabilità e sicurezza per garantire a tutti energia pulita. Un risultato ottenuto grazie all’ottimo lavoro di squadra fra colleghi, in sinergia con il territorio in cui operiamo.
E le nostre iniziative proseguono.